Chi siamo

Yaya Bebè, ci prendiamo cura

di mamme e bebè dal 1987

I negozi Yayabebè sono delle realtà che operano nel settore della prima infanzia fin dal 1987.

I punti vendita sono situati a Silea, in provincia di Treviso e a Marghera, in provincia di Venezia.

Nel corso degli anni i nostri negozi si sono resi protagonisti di importanti trasformazioni, legate principalmente ai cambiamenti del mercato e delle scelte personali, mie (Sonia) e di Marco, che siamo i gestori dei negozi dal 2000.

PASSEGGINI E CARROZZINE

La scelta del passeggino e della carrozzina non si basa solo su fattori estetici, ma soprattutto sulle caratteristiche tecniche del prodotto e sulle esigenze bambino. Consigliamo il prodotto migliore.

CAMERETTE E ARTICOLI PER LA CASA

Oltre ai semplici lettini e fasciatoi, si può arredare la camera del bambino con prodotti più duraturi che seguono le fasi di crescita sia nel lettino che nei mobili contenitori come comò e armadi.

SEGGIOLINI AUTO E MARSUPI

Quando i bambini viaggiano in auto devono essere protetti in maniera adeguata. È per questo che trattiamo le migliori marche sul mercato che oltre a soddisfare le normative imposte dalla legge.

Il negozio Yayabebè è diventato sempre più un modo per dare un significato al nostro lavoro che vuole andare oltre il mero ritorno economico.
La voglia di proporre prodotti migliori ai nuovi genitori e di fornire altre al prodotto, anche un servizio di consulenza e professionalità riconosciuto, ci è di grande stimolo a continuare per questa strada.

Tutti i grandi uomini conservano qualcosa di infantile.

Sonia

Ciao, mi trovate nel negozio  Yayabebè di Silea.
Mi aiuta Francesca che troverete con me tutti i pomeriggi e anche il Sabato. Per chi ci conosce già ricordiamo di fissare preferibilmente un appuntamento così da evitare inutili attese nelle ore di punta. Per chi non è mai passato, un caloroso invito a scoprire il nostro mondo.

Marco

Ciao, mi trovate nel negozio Yayabebè di Marghera.
Mi aiutano in negozio, Stefania e Monica.
Venite a trovarci, il nostro è un mondo speciale!